giovedì 28 gennaio 2016

Gasparri vs Toscani a voi il giudizio





 L'ha dichiarato a priori il fotografo che avrebbe voluto la querela da parte dell'eminente politico...Che ha puntualmente fatto Quasi sicuramente ci sarà la condanna,ma se ci fosse la querela sempre all'eminente politico da parte di Elton John,quanti soldi dovrebbe sborsare al cantante inglese.
Ed è per questo motivo che se condanna ci sarà,quella che per altro si augura Toscani,spero che ci sarà l'attenuante della provocazione,si sa,i politici sono abituati all'immunità parlamentare,ma l'idiozia si paga.

I.S.

iserentha@yahoo.it

martedì 26 gennaio 2016

Prendendo atto dei nuovi rapporti tra Italia e Iran


















Poche settimane fa la Serracchiani in visita in Iran indossa il velo nel rispetto delle autorità

















Nell'accogliere oggi il Presidente iraniano Rouhani in visita a Roma,sono state coperte le opere che rappresentano il nudo artistico. Queste due situazioni non mi piacciono anche se sono all'insegna degli affari e di conseguenza positive per la nostra economia.

E fanno riflettere quanto siano differenti le due civiltà

I.S.

iserentha@yahoo.it

Finalmente Grillo torna agli spettacoli















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Avrebbe dovuto farsi da parte già da un pezzo,e con lui il guru inquietante,lasciando spazio finalmente a un nuovo pensiero politico che hanno meritatamente avviato,si possono denunciare tutti i difetti delle stelle,dalla conduzione padronale sino ad arrivare a uno smaccato dilettantismo,ma con ciò che passa il convento,quelli della casta stracciona tutti inclusi,nessuno può trovare alibi,facendo un attenta analisi dalla prima alla seconda repubblica,più che trovare scheletri negli armadi sono presenti cimiteri molto vasti.

Ed è per questo motivo che censurato o meno,il grillo da spettacolo troverà sempre infiniti argomenti da trattare.

I.S.

iserentha@yahoo.it

lunedì 25 gennaio 2016

Come negare l'altruismo per il prossimo a Torino














Il cartello di Vincenzo Patitucci che ha dato fastidio a due vigilesse di quartiere

CLICK NEWS LA STAMPA

Il pane continuerà a lasciarlo dopo la chiusura del negozio ma gli è stato intimato di togliere l'indicazione,altrimenti dovranno fargli una sanzione,direi un altra conferma di quanto sia impazzita la pubblica amministrazione che vorrebbe intascare soldi anche da semplici indicazioni,come se non bastassero tutti i balzelli da pagare quotidianamente.

Sperando che la giunta comunale possa modificare una interpretazione così idiota

I.S,

iserentha@yahoo.it

venerdì 22 gennaio 2016

A proposito dell'Imam di Colonia











Sami Abu-Yusuf

CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Per ciò che riguarda il protagonista del post non aggiungo definizioni a quelle che ha inserito lei,tranne l'ultima riflessione che gli dedicherò.

Posso aggiungere che quando noi occidentali ci rechiamo nei paesi musulmani dobbiamo attenerci alle loro tradizioni,di recente abbiamo visto l'attuale governatrice del Friuli-Venezia-Giulia,usare il velo andando a incontrare personalità politiche in Iran,quindi chi di loro non accetta e rispetta l'evoluzione della donna acquisita soprattuto negli ultimi decenni in Europa,dovrà necessariamente cambiare aria volontariamente o meno,altrimenti tutte le storie sull'integrazione non hanno senso.

Sempre a proposito dell'Iman di Colonia,direi che la notoria mamma degli idioti sempre gravida,trova posto su tutte le latitudini.

I.S.

iserentha@yahoo.it

giovedì 21 gennaio 2016

I soliti stadi cloaca e lo sprovveduto Sarri
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

 Il mister in tuta avrebbe potuto proferire qualsiasi tipo di insulto e l'avrebbe fatta franca,cadere su dei titoli omofobi segnala un certo macismo e sprovvedutezza,essendo recidivo in tal senso si spera che ne trarrà esperienza.

Per ciò che riguarda le diffuse cloache verbali dei catini con ultras incorporati,e non solo verbali,bè quelli li evito dai tempi di Pulici e Graziani,meglio astenersi,preferisco appassionarmi ad altro,gli hooligans nostrani lo sanno anche i muri che fanno comodo,idem con il livello di civiltà pressocchè a zero del nostro malconcio stivale.

I.S.

iserentha@yahoo.it


mercoledì 20 gennaio 2016

Nessuno tocchi Caino,per Abele c'è sempre tempo...






















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

L'amarezza continua,poichè foss'anche dovessero esser presi i delinquenti professionisti del furto a persone anziane,essendo un reato a mio avviso da punire con particolare severità,difficilmente passano qualche tempo nelle patrie galere.

Fino a quando non ci sarà una giustizia con gli attributi e la costruzione di nuove carceri,le quali dovranno essere lavorative,affinchè non pesino al contribuente,con nessuno tocchi caino i delinquenti saranno sempre super tutelati,i vari abele quelli che vanno all'altro mondo ad esempio,i loro familiari potranno "consolarsi" di vedere libero dopo una quindicina d'anni il loro carnefice,tra riti abbreviati e sconti di pena più o meno è quella la detenzione.

I.S.

iserentha@yahoo.it

martedì 19 gennaio 2016

Tentato suicidio della dodicenne a Pordenone,è solo la punta di un iceberg
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

 E' da parecchio tempo che nell'infanzia e nell'adolescenza esiste tra i giovani una particolare malvagità e fragilità,ho vissuto quell'età negli anni 70 e non era così difficile far parte o rinunciare al branco,la tecnologia importantissima per molti versi in questo caso facilità i bersagli,chi riesce a stare nel gruppo con le sue leggi ci convive,chi per qualsiasi motivo ne viene emarginato diventa quasi impossibile poter far fronte al gruppo che ti prende di mira,i gesti estremi si stanno moltiplicando.

Cercare di aiutare tra insegnanti e genitori a me pare l'unica possibilità,ma è durissima.

I.S.

iserentha@yahoo.it

giovedì 14 gennaio 2016

Dagli a Quarto e Civitavecchia nascondendo le malefatte della casta















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Un'impresa titanica la selezione della classe dirigente politica,ovunque sia,sicuramente selezionarla tramite video su youtube o su Fb pare una stupidaggine colossale,ma che sappia io a livello locale esistono i meet up delle 5S,ovvero i centri dove far maturare giovani o meno giovani alla politica,non ho idea se sarà possibile rendere molto più qualificati i candidati,certamente per essere credibili e per governare un paese sarà necessario.

In ogni caso prima Quarto e il folle primo cittadino di Civitavecchia sono realtà su cui riflettere,però non mi pare che ci sia il medesimo accanimento sugli indagati,o eletti già condannati della solita casta,fossero dei 5S costoro sapremmo di cosa i media parlerebbero nelle prime pagine o in Tv 366 giorni all'anno,poichè quest'anno è bisestile.

Al contrario come nel truffaldino gioco delle tre carte,si amplifica o si minimizza chirurgicamente.

I.S.

iserentha@yahoo.it

mercoledì 13 gennaio 2016

Le guerre sociali in Europa e la mamma degli idioti sempre gravida


















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Premetto che chi si rallegra di un suicidio di chicchessia,evidentemente vive molto male,e di questo ne sono rallegrato io.

Detto ciò,il mix dell'immigrazione di massa in aggiunta alla globalizzazione che ha desertificato il lavoro,è senza dubbio fonte di esplosione sociale,la deriva razzista tra poveri nostrani insieme ai disperati che arrivano da profughi di guerra o da miseria indicibile,non può che provocare tutte le lotte intestine quotidiane. Non ho soluzioni a riguardo,anche perchè non è semplice rimandare indietro la maggior parte degli immigrati,certamente la destabilizzazione di aree come la Libia e l'Iraq,con indubbie e gravissime responsabilità occidentali,hanno reso la situazione assolutamente ingovernabile,e la guerra tra poveri a casa nostra ne è il risultato.

Sulla mamma degli idioti sempre gravida,ho già scritto,quella è sempre molto feconda,a prescindere dai momenti storici.

I.S.

iserentha@yahoo.it

martedì 12 gennaio 2016

L'inutilità delle denunce sulle truffe tra dipendenti statali

















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Il caso denuncia senza più dubbi quanto il paese sia marcio,rammento quanto successe a Torino nella municipalizzata dei rifiuti,quando Raphael Rossi denunciò lo spreco di denaro su appalti gonfiati di alcune attrezzature,e successivamente dovette difendersi dalle accuse che gli fecero come ritorsione.

Tanti film già visti e l'omertà regna sovrana,è il paese che è senza speranze.

I.S.

iserentha@yahoo.it

lunedì 11 gennaio 2016

L'evasione alle Canarie dei pensionati italiani














CLICK NEWS LA STAMPA

Come cita l'articolo non solo sull'isola atlantica sono emigrati una parte dei pensionati italiani,Tunisia e Bulgaria,e in aggiunta la possibilità portoghese,tutte mete dove la detassazione incentiva la migrazione,oltre il costo notevolmente più basso della vita.

Ormai tra la mancanza di lavoro,la pressione fiscale e la relativa evasione,lo stivale in mezzo al Mediterraneo sta diventando una residenza solo per obbligati nel dover rimanere o per ricchi agiati,e il trend in futuro penso che sarà ancora maggiore.

I.S.

iserentha@yahoo.it

sabato 9 gennaio 2016

Piero Macchi:L'imprenditore che ha lasciato una parte d'eredità ai suoi dipendenti














CLICK NEWS CORSERA

Notizie del genere non possono essere trascurate,essendo rarissime tendente all'unicità,un milione e mezzo da ripartire su 280 dipendenti,l'anzianità e un paio di famiglie bisognose hanno fatto un minimo di differenza.

Nel link che ho inserito c'è un filmato molto interessante di lui,della sua famiglia e del lavoro della società,reperire umanità tra l'imprenditoria è da ritenere una super notizia.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Hoyoung Ban:Il coreano che ha inventato il guanto per la riabilitazione da ictus














CLICK NEWS LA STAMPA

Ottimo nei casi dove non ci siano possibilità economiche,ma anche per risparmiare le spese sanitarie ovunque.

Un plauso all'ottimo Ingegnere Sudcoreano Hoyoung Ban






















I.S.

iserentha@yahoo.it

I Rolex sauditi e la solita casta stracciona











CLICK NEWS IL FATTO QUOTIDIANO

Una figura di m.. da entrambi le parti,e mi spiego,da una parte la dimostrazione di estrema ricchezza e che risulta di una volgarità inconcepibile verso l'intera umanità,elargire regali così differenti di valore parrebbe una regia molto ben congegnata nel divertirsi come dei gatti con i topi.

Dall'altra la dimostrazione della solita casta stracciona che si potrebbe corrompere per pochi euro,figuriamoci con dei rolex.

Ecco perchè pochi ricchi possono muovere i fili delle marionette dei poveri all'infinito,essendo la dignità un sentimento umano quasi sconosciuto.

I.S.

iserentha@yahoo.it

giovedì 7 gennaio 2016

Colonia:Quando si è al di là di un campanello d'allarme













CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

 Non solo da questo fatto criminoso sta scricchiolando l'idea di integrazione tra civiltà molto diverse tra loro,aggiungendo che oltre le molestie,ci sono stati alcuni stupri in quella notte da dimenticare a Colonia.

Che vada la corsia preferenziale dei rifugiati dalle guerre,ma quest'invasione di altra natura,sebbene sia giustificata da estreme condizioni di vita,sta portando a una destabilizzazione dell'Europa,e se non si vorrà rivivere la criminale deriva che iniziò quasi un secolo fa,con lo spietato razzismo contro gli immigrati in questo caso,dovranno inserire rigidità molto severe sul fenomeno,iniziando nel far rientrare chi non ha un lavoro e chi delinque.

E chi storce il naso su queste ipotesi,non pianga domani sulle derive che ho accennato.

I.S.

iserentha@yahoo.it

mercoledì 6 gennaio 2016

Iavarone-Lasorella:I coniugi scienziati che danno speranze nella cura del tumore al cervello


CLICK NEWS CORSERA

Solo una importanza speranza al momento,si devono fare altri studi e ricerche nel poter manipolare quella proteina alla base della tremenda malattia,certamente aver provato che l'Id2 è il perno del problema aiuterà a concentrare altri ricercatori a puntare sull'obiettivo.

I.S.

iserentha@yahoo.it