mercoledì 31 agosto 2016

Tutte le categorie di webeti senza generalizzare peró


















CLICK IL FATTO QUOTIDIANO ANDREA SCANZI

Sebbene tutte queste categorie che ha citato sono assolutamente presenti sul web,generalizzare non è mai stato un gran servizio.

La mamma degli idoti è e sarà sempre gravida,è sufficiente ignorare certi fenomeni e mantenere la barra dritta,con uno strumento assai utile che non ha mai avuto eguali dalla comparsa dell'homo sapiens.

Rivamos

I.S.

iserentha@yahoo.it

martedì 30 agosto 2016

Il successo e la preparazione classica di Mark Zuckerberg















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Non ho idea di quanto abbia contato la sua cultura sull'idea geniale di Fb,tra l'altro condivisa con alcuni compagni con cui ha vinto per vie legali l'idea e la proprieta',comunque chi professa di dedicarsi solo alle scienze matematiche,scientifiche e tecnologiche,ignorando la cultura classica non e' un buon consigliere.

I numeri e qualsiasi formula matematica per risultare vincenti,devono essere accompagnati da una ottima cultura di base,quella che ha citato lei,che arriva dalla Grecia antica e dal latino.

I.S.

iserentha@yahoo.it

sabato 27 agosto 2016

L'Occidente e l'Islam:Due rette parallele che non s'incontreranno mai















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Ė inutile che insista su questo tema,in Francia si sono coperti di ridicolo con quelle multe che sono sparite ieri,la tradizione cultural-religiosa musulmana dura così da millenni,e non c'è reciprocità,le loro donne sono coperte qui in occidente e le nostre donne in molti paesi musulmani devono coprirsi ugualmente.
Anche a me soprattutto il burkini pare un ridicolo controsenso,stare in spiaggia vestite così col caldo che fa e fare il bagno come se fossero dei sub,glielo farei provare anche ai maschietti consorti quanto sia piacevole.

Diciamolo senza falsità e ipocrisia,l'incontro tra occidente e musulmani non ci sarà,siamo due rette parallele che non s'incontreranno mai,prendiamone atto e ognuno viva come meglio crede.

I.S.

iserentha@yahoo.it

mercoledì 24 agosto 2016

Caporalato e condizioni disumane sul lavoro















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Non lo scopriamo oggi che ci sono in Italia intere aree dove sfruttano senza ritegno i lavoratori,e li tengono in condizioni come se fossero delle bestie,sia quando lavorano e quando si ritirano tra tende e caverne per riposare.

Sono talmente disumane che Emergency ha organizzato dei presidi per curare gli sventurati e ci sono molti italiani tra loro.

E che ci sia la figlia di un Ministro a contestare e portare solidarietà,è l'aspetto più trascurabile.

I.S.

iserentha@yahoo.it

martedì 23 agosto 2016

Spara alla sorella perchè porta la minigonna











CLICK NEWS IL FATTO QUOTIDIANO

A certi fenomeni discendenti direttamente da Neanderthal,non gli toccare la mamma e la sorella,poi magari vanno a mign..te la notte,fino a quando la subcultura di certe zone del mondo saranno tali,e le religioni nel rimanere ferme ai soliti tabù,di questi casi ce ne saranno sempre troppi.

I.S.

iserentha@yahoo.it

domenica 21 agosto 2016

Come ogni anno i trogloditi di qualsiasi latitudine trionfano in Italia




















CLICK NEWS ANDREA SCANZI IL FATTO QUOTIDIANO

Lo sa qual'è la differenza? Almeno sui cafoni d'oltralpe,la differenza sta nei controlli e sulla legge da rispettare,sanno benissimo che siamo un paese ad alta concentrazione di cafoneria maleducatissima,loro si adeguano in un millisecondo e possono sfogarsi

Provate voi compatrioti a farvi un bidet in una fontana all'estero,o urinare in un bidoncino dei rifiuti come è successo a Venezia,anche perchè sarebbero i medesimi cittadini a redarguire in modo assai minaccioso gli zozzoni di turno.

Dopo che varcano il Brennero diventa far west,anche perchè i controlli non esistono,sono tutti in spiaggia o imboscati negli uffici,in questo modo diventano d'incanto tutti italiani,tranne poi levarsi la maschera nel viaggio di ritorno dopo il traforo del Frejus o al Brennero.

I.S.

iserentha@yahoo.it

venerdì 19 agosto 2016

Le impressioni di Gianni Mura sul campionato di calcio che sta iniziando














CLICK NEWS LA REPUBBLICA

Dice bene,se non benissimo Mura,su Ventura e Pogba,il primo avrà un compito difficile,la qualificazione ai mondiali nello stesso girone della Spagna,seppur da rinnovare,con la spada di damocle di chi arriverà secondo e battagliando con gli spareggi.

Pogba,a quella cifra glielo avrei già dato lo scorso anno,con la Francia agli europei ha dimostrato d'essere un buon giocatore che non fa la differenza. Evito pronostici sul campionato,ci sarà da vedere chi arriverà dietro la juve e con quanti punti di distacco.

L'unica perplessità questa fiducia a Mihajlovic,con i club e con la Serbia ha fatto più flop che altro,direi che il Toro si è rinforzato,ma non penso che sarà il trainer a fare la differenza.

I.S.

iserentha@yahoo.it

sabato 6 agosto 2016

La nuova realtà del calcio che non piace a Gianni Mura



















Caro Gianni,il calcio è diventato questo,un po' come nella società a tutti i livelli,tanti poveri o poverelli e una nicchia di paperoni che gestiscono cifre folli,i ricconi nostrani con la globalizzazione sono diventati minuscoli tendenti all'irrilevante,per forza di cose i club più appetibili diventano gestiti dagli stranieri. Sono dell'idea che ormai i relativi campionati di calcio nazionali,almeno quelli più importanti in Europa,sono diventati obsoleti,farebbero meglio a inventarsi un campionato di calcio europeo tra le più ricche o con più fantasia di seconda fascia con promozioni e retrocessioni,almeno ci sarebbe più equilibrio,pur mantenendo champions ed europa league.

Poichè mi dica lei cosa può significare un incontro tra Juventus e Crotone ad esempio,o un Bayern-Mainz,per non andare in Spagna o in Francia dove detta legge il Saint Germain,

I.S.

iserentha@yahoo.it

venerdì 5 agosto 2016

Quando Clint Eastwood non ci pensa due volte nel fare dichiarazioni
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Eastwood avrebbe fatto più bella figura ad affermare che sono due candidati improponibili,a pel di carota non si dovrebbe affidare nulla,figuriamoci il paese più influente del globo, e l'altra la miglior candidata delle infinite lobbies del pianeta,sincera come il peggior conta frottole degli States.

O ci si astiene o si vota il meno peggio,rammentando che per votare negli States ci si deve iscrivere alle liste elettorali,sarà curioso constatare quale sarà la percentuale di affluenza,con due candidati da favola come costoro.

Per ciò che riguarda la storiella su Fb,chissà se è reale o farlocca,certamente il disagio e la solitudine degli anziani sarà sempre più concreta e reale,il welfare per i più deboli sta diventando quasi nullo,in un paese dove giovani o meno giovani vale più che altro una indicazione,ARRANGIATEVI.

Non scorderò mai di ringraziare coloro che corrompono e evadono le tasse,in un paese sempre più povero dovrebbero colpirli senza pietà,invece in galera ci sono solo ruba galline o poco più.

I.S.

iserentha@yahoo.it

giovedì 4 agosto 2016

Femminicidio:L'ergastolo a vita per le bestie omicide











Il parecchio sposato Pasquale Russo

CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Inizio dal vero scandalo,ovvero i finanziamenti bloccati da due anni verso le case rifugio per donne,quelle che hanno tutti i requisiti per essere ospitate e protette dalla violenza maschile quotidiana,che spesso sfocia nei crimini che leggiamo ormai periodicamente.

Ma al di là della solita coperta corta nel paese dove l'evasione fiscale è un vanto,sul piano dell'educazione del rispetto e dei sentimenti si può lavorare,certamente nelle scuole e all'interno delle famiglie,quelle sane e ragionevoli ovviamente,altre soluzioni preventive non ne vedo,certamente sugli uomini che uccidono le donne ci dev'essere la massima severità tramite un vero e proprio ergastolo,quello che non esiste in Italia,poichè dopo 15-20 anni si esce in libertà vigilata,a me parrebbe una pena equa,chi uccide una persona più debole non deve avere più diritti sociali,che sia un pedofilo o un marito lasciato.

I.S.

iserentha@yahoo.it

mercoledì 3 agosto 2016

L'attico con piscina di Fedez














CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Sono dell'idea che l'immagine inserita su Fb non sia frutto di una casuale leggerezza narcisistica,bensì di una consapevole volontà di far parlare di se,nel bene e nel male da sempre funziona,e l'imperdonabile stonatura tra ciò che si predica e si razzola,verrà ricomposta a breve con abile maestria.

Del resto le recenti polemiche su un volo privato di un famoso conduttore televisivo,con famiglia al seguito,devono aver stimolato il cantautore e il suo entourage nel scimmiottare qualcosa di simile,fossimo in un paese nel quale chi è serio e integerrimo diventa un esempio sarebbe stato un discreto autogol,ma non essendo così,anzi,tutto fa spettacolo.

I.S.

iserentha@yahoo.it