giovedì 6 ottobre 2016

Sperando che arrivi presto il 4 dicembre,che non se ne può più














CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Come fa a predicare la credibilità degli attuali politici,colti diffusamente con le dita nella marmellata,e nonostante gli stipendi da sopravvivenza e le pensioni dei comuni mortali,compresa la riforma che porta tutti a quanti a diventare dei vegliardi prima di percepirla,costoro guadagnano cifre spropositate mantenendo tutti i privilegi,e con dei risultati che se fossero in una realtà privata,si beccherebbero lettere di ammonizione quotidiane fino al licenziamento.

Detto ciò,se gli capita a tiro il fu rivoluzionario della satira italiana,gli chieda che fine ha fatto la più bella Costituzione del mondo,decantata a spada tratta fino a ieri,cosa gli è successo al noto sbeffeggiatore politico per prostrarsi in questo modo al renzismo,da affermare addirittura che sarà "peggio della brexit",l'eventuale successo del no al referendum.

Ha subito una recente lobotomia frontale il malcapitato? Perchè se così fosse,d'ora in poi potrebbe anche cambiare nome e cognome,il fu Roberto Benigni si è autorottamato.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento