venerdì 27 gennaio 2017

Vincenzo Mundo:Il sosia innocente di Bari














CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Due così simili residenti nella medesima città,c'è da pensare che siano frutto di qualche altarino familiare,ma al di là di una supposizione,la telecamera e la fedina penale lo hanno inchiodato pur essendo innocente,o almeno così pare,a volte il destino gioca scherzi diabolici nella buona e nella cattiva sorte,e non è il primo e non sarà l'ultimo vittima di un reato mai commesso.

Immagino chi è nel braccio della morte negli States o in qualsiasi altro paese con la pena capitale,ad aspettare la morte senza aver commesso il crimine.

I.S.

iserentha@yahoo.it

3 commenti:

  1. Di questa storia non so nulla, me la sono persa.
    Qualche delucidazione? mi interessa.
    Un abbraccio Ivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Anch'io non ne sapevo nulla,a grandi linee ho letto il post su la stampa,da lunedì è a cura di Mattia Feltri,ha sostituito il noto Gramellini sulla rubrica del "buongiorno".

      Riassumendo,la persona in questione è stata scambiata tramite una telecamera, durante una rapina tramite un suo sosia,il quale successivamente se l'è trovato in cella,ironia della sorte,dopo qualche tempo il vero rapinatore,preso dalla sua coscienza,ha ammesso il reato scarcerando automaticamente il malcapitato.

      Ma se fai click sulla stringa,vai automaticamente alla notizia spiegata molto meglio.

      Ciao e buon fine settimana!

      Elimina