martedì 28 febbraio 2017

Antonella Buscaglia e le polemiche su Fb






















Antonella Buscaglia

CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Alcuni anni fa non l'avevano depenalizzato l'improperio forse tra i più diffusi al mondo? L'esponente politico a cinque stelle biellese ha tutto il diritto di esprimere una critica verso coloro che esultano per una morte,c'è chi lo fa e c'è chi ne prende atto senza commentare più di tanto,certamente la morte del terrorista non mi ha fatto pena anche a me,se chi ha esultato ha polemizzato in modo troppo colorito su Fb e ha esagerato,se ne prenderà le responsabilità del caso,decidano i magistrati.

Vorrei rammentare che al di là dei commenti moderati su molti siti,come su questa realtà,dove non esistono protezioni,molti pensano che insultando digitando davanti a un monitor tutto fili liscio senza problemi,non è così,a parte i preparatissimi hacker,l'indirizzo Ip che rilasciamo su qualsiasi nostra dichiarazione è tracciabile.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. PETIZIONE
    "Senato della Repubblica Italiana: NO al bavaglio dell'informazione on-line ! NO al DDL gambaro !".
    Ecco il link:
    https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-italiana-no-al-bavaglio-dell-informazione-on-line-no-al-ddl-gambaro?utm_medium=email&utm_source=notification&utm_campaign=petition_signer_receipt&share_context=signature_receipt&recruiter=371500108

    Ti invio questa, pensando cge potrebbe interessarti.
    Cristiana

    RispondiElimina