martedì 17 aprile 2018

Sharia occidentale,speriamo di no!























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Farei dei distinguo importanti,un conto sono l'esclusione delle voci fuori dal coro in politica,assolutamente negativo,ma in questi anni i parlamentari a centinaia hanno fatto il salto della cavallina,andando nella parte politica in cui i propri elettori avversavano,da questo punto di vista ben venga il dissenso,senza esagerare però,una leggina in cui sia possibile dare le dimissioni se non ci si ritrova più nella politica originaria,a me pare più che necessaria,ma ci sarà qualche mosca bianca che lo farà? Di altra impronta sono i movimenti che vorrebbero portare l'occidente a fare una inversione a U verso il medioevo,e qui Signori cosa ci possiamo fare?

Un esempio per tutti,di cinesi in occidente ne potrebbero arrivare a milionate e questi pericoli non esisterebbero,diversa è l'immigrazione di origine musulmana,essendo molto rigidi nella loro cultura e religione,il conflitto su molti temi acquisiti da decenni sulle nostre latitudini saranno a rischio di eliminazione.

Ad esempio sarà ancora possibile dichiararsi atei tra qualche decennio? O sarà ancora possibile una certa libertà di indossare abiti che vanno in collisione con la mentalità musulmana?

Ce ne sono molti altri di interrogativi,ai posteri lasciamo la realtà della convivenza!

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento