domenica 24 febbraio 2019

A proposito della legalizzazione della prostituzione















CLICK NEWS IL FATTO QUOTIDIANO MONICA LANFRANCO

Non sono un cliente della prostituzione,penso però che questa attività non potrà mai essere eliminata per legge,sono d'accordo di far terminare quella su strada,dove è chiaro che la stragrande maggioranza delle donne sono sfruttate in modo vergognoso,oltre l'inaccettabile condizione che in questa stagione passano l'intera notte a temperature sotto zero gradi.

Non sarà la panacea che curerà tutti i mali,ma la legalizzazione di tale attività,si la chiamo attività se scelta liberamente,è l'unica via per far si che ci siano meno ombre a riguardo,per le donne che vorranno esercitare in appartamento e per coloro che preferiranno i centri,come sono presenti in Svizzera,Austria,Slovenia e Germania.

Pagheranno le tasse,saranno controllate periodicamente da un medico e avranno meno rischi del mestiere. Legalizzazione e iscrizione a un album professionale tutta la vita, lo sfruttamento per strada è vergognoso in un paese civile.

Per ciò che riguarda il calciatore geloso e scalciante, sono realtà effettive, fortunatamente molte consorti sono assai più fortunate e amate senza ossessioni.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Sempre pensato che questa attività vada ben regolarizzata. E' ora di toglierle dalle strade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo,proprio oggi in Veneto pare ci siano i primi segnali.

      Elimina