mercoledì 9 dicembre 2015

Donald Trump:L'arruffa popolo dai capelli rosso carota
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Ritengo che questi arruffa popolo di qualsiasi latitudine vadano bene al bar dello sport,nei quali qualsiasi bestialità proferita può andare a meraviglia,messi a comandare tutte le incongruenze e soprattutto le inconsistenze verrebbero a galla.

Lei ha scritto che uno così potrebbe diventare Presidente degli States,io scommetterei una buona somma sul contrario,certe ricette,vedasi quella su internet fanno inorridire qualsiasi imprenditore con mente sana,difatti Amazon lo vorrebbe nella stratosfera il pallone gonfiato tinto con scappellamento carota e ricco sfondato.

Come sto aspettando al varco un domani se la Marine del front national dovesse prendere l'Eliseo,la verifica di tante stupidaggini verrebbero anch'esse a galla,cosa che con tutta probabilità i padani d'un tempo,ora opportunisticamente nazionali,con molta probabilità non riusciranno ad arrivare,c'è sempre un limite alla decenza e alla materia grigia,poichè qui si è andati oltre al bar dello sport,se il nuovo che avanza dopo il senatur fa politica dal 1991.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Pare che la Casa Bianca possa diventare una succursale del bar dello sport.
    Io non ci credo, vorrebbe dire che gli americani retrocederebbero di decenni sulla via della democrazia tanto sbandieratea.Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ormai il candidato pare che sia lui per i repubblicani,da come incassa voti nelle primarie,sperando che vinca quello democratico alle presidenziali.

    RispondiElimina