venerdì 5 agosto 2016

Quando Clint Eastwood non ci pensa due volte nel fare dichiarazioni
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Eastwood avrebbe fatto più bella figura ad affermare che sono due candidati improponibili,a pel di carota non si dovrebbe affidare nulla,figuriamoci il paese più influente del globo, e l'altra la miglior candidata delle infinite lobbies del pianeta,sincera come il peggior conta frottole degli States.

O ci si astiene o si vota il meno peggio,rammentando che per votare negli States ci si deve iscrivere alle liste elettorali,sarà curioso constatare quale sarà la percentuale di affluenza,con due candidati da favola come costoro.

Per ciò che riguarda la storiella su Fb,chissà se è reale o farlocca,certamente il disagio e la solitudine degli anziani sarà sempre più concreta e reale,il welfare per i più deboli sta diventando quasi nullo,in un paese dove giovani o meno giovani vale più che altro una indicazione,ARRANGIATEVI.

Non scorderò mai di ringraziare coloro che corrompono e evadono le tasse,in un paese sempre più povero dovrebbero colpirli senza pietà,invece in galera ci sono solo ruba galline o poco più.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento