giovedì 17 agosto 2017

Nuove storie di idiozia e criminalità gratuita


















Niccolò Ciatti ucciso per futili motivi in discoteca a Barcellona,dove decine di persone si sono limitate a guardare l'assassino ceceno che infieriva su di lui

CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Non ce l'ha prescritto il medico di diventare dei trogloditi sociali in ogni luogo,direi che è mancata enormemente l'insegnamento dell'educazione e del rispetto,l'eccessivo protezionismo dei pargoli ha creato dei mostri a vari livelli. Altrimenti non si spiegherebbe un omicidio a calci e pugni,come è successo a Barcellona al povero ragazzo di Scandicci,con decine di persone che si sono limitate a guardare.

Di questo passo da società malata si arriverà a limiti inimmaginabili,e non sarà solo il clima a determinare un robusto ridimensionamento del genere umano.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Io sbatterei in galera anche tutte quelle merde che non hanno mosso un dito per fermare chi si stava accanendo contro di lui. In questa storia oltre che dispiaciuta sono anche molto disgustata.
    Un abbraccio Ivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura hanno liberato i due che erano insieme alla bestia feroce,invece di considerarli con delle responsabilità sull'accaduto.

      Questa è stata una storia umanamente devastante

      Elimina