domenica 15 ottobre 2017

Si può smettere di fumare,eccome si può smettere!












CLICK IL FATTO QUOTIDIANO GIULIO SCARANTINO

Complimenti al testo,tocca possedere un'ottima cultura e fantasia nel descrivere le sensazioni che ho letto.
Ha fatto benissimo a smettere,io smisi la nicotina una decina d'anni fa,con l'aiuto delle prime sigarette elettroniche,mi arrivò via web dalla Nuova Zelanda e fu una scommessa,quel sito per quanto godesse di una certa garanzia leggendo i commenti dei clienti,nutrivo forti dubbi che quel prodotto potesse arrivare a casa.

La mia fortuna è che quell'ausilio di nicotina non fosse aromatizzato,ma pura nicotina che mi aiutò in quel periodo nel non accendere più una bionda,ma l'aroma in bocca risultò pessimo e dopo un paio di settimane mi chiesi cosa stavo inalando,posi il tutto nella scatola e da quel momento non ebbi più necessità della sigaretta.

Con 100 euro il fumo diventò un ricordo,di cui non ho nostalgia,anzi il fumo passivo mi da parecchio fastidio.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento