venerdì 1 giugno 2018

E' nato oggi il governo che quasi nessuno avrebbe immaginato

























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

È molto importante che il felpato non abbia la maggioranza,foss'anche con il caimano minoritario,avrebbe avuto molto più  campo stile Orban,la deriva destrorsa sarebbe stata micidiale.

Ma veniamo ai Junker europei,quelli che hanno lasciato da sola l'italia e la Grecia col fagotto degli sbarchi,per salvare le banche ci mettono un nanosecondo,ci ricordano frequentemente d'essere indebitati,di lavorare di più,di combattere la corruzione etc,etc.

Ma su un piano di quote di extracomunitari per ogni Paese europeo fanno gli gnorri,oppure di mettersi tutti insieme a bloccare gli scafisti nel Mediterraneo,ho solo visto e sentito di pacche sulle spalle. In ogni caso auguro al nuovo Esecutivo di fare tutto il possibile per cercare di cambiare un po' questa Europa dei parrucconi e di fare il possibile al nostro interno,altrimenti torneranno i soliti a lavorare come sanno...


P.s.

Faccio presente che questo mio commento ho tentato tre inserimenti di pubblicazione sul post del giornalista di La Stampa,evidentemente è stato ritenuto offensivo o falso perchè non è stato pubblicato,lascio il giudizio a chi lo leggerà!

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento