martedì 5 giugno 2018

In memoria di Sacko e il ritorno a una mentalità dell'ottocento del neo Ministro Lorenzo Fontana


























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Inizio da Sacko,essendo stata una vittima del razzismo,prelevare-rubare lamiere da una fabbrica dismessa considerando che era per proteggersi da condizioni disumane non è un bel gesto,da qui a sparargli direi che il criminale dovesse essere preso merita l'ergastolo,anche se non esiste di fatto in Italia questa pena,purtroppo! Sapendo di certe bestie che hanno compiuto crimini efferati e che dopo 10.15 anni godono già della semilibertà.

Ma veniamo al fenomeno tutto leghista,non è "fantastico" sapere di un Ministro della famiglia che ha delle idee più legate all'ottocento,ma del resto quel partito è votato da milioni di elettori,i quali penso che abbiano delle idee molto simili sulla questione,spero come pare che le idee rimarranno sue e non andranno a far arretrare il Paese in un modo così avvilente,anche perchè ci dovesse essere l'avvallo dei fivestars,penso che parecchi elettori gli direbbero addio per sempre,almeno quelli arrivati da idee di sx.

Torno sulla questione della raccolta nei campi di ortofrutta da parte degli immigrati,tenerli e pagarli in queste condizioni l'Europa dovrebbe sbatterci fuori dalla comunità senza aspettare gli enormi debiti che abbiamo.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento