giovedì 21 gennaio 2016

I soliti stadi cloaca e lo sprovveduto Sarri
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

 Il mister in tuta avrebbe potuto proferire qualsiasi tipo di insulto e l'avrebbe fatta franca,cadere su dei titoli omofobi segnala un certo macismo e sprovvedutezza,essendo recidivo in tal senso si spera che ne trarrà esperienza.

Per ciò che riguarda le diffuse cloache verbali dei catini con ultras incorporati,e non solo verbali,bè quelli li evito dai tempi di Pulici e Graziani,meglio astenersi,preferisco appassionarmi ad altro,gli hooligans nostrani lo sanno anche i muri che fanno comodo,idem con il livello di civiltà pressocchè a zero del nostro malconcio stivale.

I.S.

iserentha@yahoo.it


2 commenti:

  1. Mi sembra di riconoscere Torino nella foto. E poi tu dici di non seguire il calcio dai tempi di Pulici e Graziani, per cui sei un torinista. Già mi stai simpatico, perché io sono interista dalla nascita e antijuventino viscerale.
    Gli insulti sono sempre gratuiti, anche quelli che scaturiscono dalla rabbia di una inattesa sconfitta, ma andare sull'omofobia significa essere trinariciuti e stupidi. Grande la risposta di Mancini: "Sono orgoglioso di esserlo".
    Sarri non è ancora pronto per un grande teatro come Napoli, Roma, San Siro di entrambe le sponde e nemmeno Torino entrambe le sponde. Ci risiamo coi toscani. Io ne ho piene le palle.

    RispondiElimina
  2. Si,quella "fede" ce l'ho fin da bambino,è dura a Torino con i gobbi sponsorizzati dalla grande famiglia,ma va bene ugualmente.

    Sarri ha deluso,come ho scritto spero che ne tragga esperienza,faccia l'allenatore e poco più.

    Saluti

    RispondiElimina