mercoledì 13 luglio 2016

L'Italia attiva e dei mangia pane a tradimento






















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Lei mette in rilievo le due Italie che convivono insieme da sempre,e fortunatamente esiste quella buona,attiva,che paga le tasse,che non corrompe,insomma il contrario dell'altra,altrimenti saremmo in un girone dantesco a sopraffarci l'uno contro l'altro.

Ottima la reazione dei pugliesi all'emergenza soccorrendo e donando sangue ai feriti della tragedia,rammentando però che la donazione si può fare in ogni periodo dell'anno senza aspettare la drammaticità degli eventi.

L'ultima analisi è quella della sciatta e furbesca Italia,quella che nonostante gli investimenti comunitari già versati,non ha ancora iniziato il raddoppio dei binari in quella tratta,quella che dovessero mai iniziare i lavori raddoppierebbe o triplicherebbe i costi dei medesimi,portandoli alle calende greche.

E chissà quanti altri investimenti già stanziati sono ancora da iniziare.questo per far capire che per quanto l'Italia positiva si tiri su le maniche,sarà sempre mortificata dai soliti sciattoni mangia pane a tradimento.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento