sabato 29 aprile 2017

Altre riflessioni sulle fake news e sulle facili soluzioni degli sbarchi in Italia




















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Con vero piacere leggo di fake news, create ad arte dai poteri governativi nel consolidare il potere,sui balordi da tastiera che s'inventano idiozie che dire,servono,eccome servono,nello screditare questo ottimo servizio possibile con il web,di poter comunicare le proprie idee in modo così aperto.

Sul cavalcare i malumori delle persone, dei salvini e dell'ultima versione dei di maio,è la solita commedia spicciola,quel drammatico fenomeno in corso tra profughi e miserabili,è facile governarlo all'opposizione,muri non se ne possono fare,i rimpatri di chi non ha i requisiti sono costosi e si possono fare solo tramite accordi con i paesi di provenienza.

Sappiamo tutti che la coperta da corta è andata a brandelli,le persone chi più,chi meno,sono arrabbiatissime,tra disoccupazione e precarietà stracciona,ma chiunque in futuro andrà al potere con quel fenomeno dovrà fare i conti,e le bacchette magiche adombrate dopo spariranno improvvisamente.

L'ultima riflessione va alla comunità europea,talmente concentrata su banche e finanza,che gli struzzi con la testa nascosta sotto la sabbia,fanno un figurone a confronto.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento