mercoledì 6 settembre 2017

La malaria e gli immigrati:La nuova formidabile distrazione di massa

















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Qualsiasi argomento scatena la pubblica opinione contro gli immigrati,prima Rimini,poi la zanzara killer della povera bambina,tutto ciò la si può considerare la distrazione di massa sull'impoverimento della maggior parte degli italiani da alcuni decenni a questa parte,legato alle mancanze dei servizi sociali più elementari e ai conti in banca in rosso.

In un paese dove comprare una borsa potrebbe diventare la lotteria per reperire uno straccio di lavoro,pagato da se stessi ovviamente,ora si è aggiunto il timore pandemico della malaria,omettendo che tramite le importazioni commerciali,i viaggi turistici la puntura di una zanzara killer è possibile,ma non fateglielo sapere ai biancofiori sparsi nel paese,le elezioni politiche del prossimo anno obbligano a certi cavalli da battaglia,ne sentiremo e ne leggeremo ancora delle belle a riguardo.

Ci dovessero essere altri casi di malaria,speriamo di no,si passerà dall'oltranzismo del no ai vaccini,alla rincorsa nelle farmacie per reperirlo,la tragicomica può continuare!

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Stanno facendo degli immigrati il primo problema del nostro paese ed è una questione davvero spinosa. Ho paura di tutto questo razzismo dilagante, dell'odio che serpeggia ovunque. Ho paura di queste persone che ho intorno e che non fanno che gettare veleno su queste persone. Siamo tornati indietro di decenni.

    RispondiElimina