venerdì 29 settembre 2017

Le mutazioni un po' ridicole del movimento cinque stelle























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Tutti gli errori pentastellati e il dilettantismo che ne è seguito,,hanno incrinato diffusamente e deluso buona parte dell'elettorato,chi non lo ammette è da comparare più a un tifoso da stadio. Purgare Pizzarotti a Parma,e dopo l'esperienza non fare altrettanto con Nogarin a Livorno e con la Raggi,direi che è un passo in avanti,finalmente comprendendo che con la politica anche non volendo ci si sporca le mani,talmente ruotano giganteschi interessi nei comuni,nelle regioni e naturalmente a livello nazionale.

Sono dell'idea che al netto del dilettantismo a volte disarmante,se ci si guarda intorno al resto del panorama politico,pare davvero difficile reperire realtà migliori,anzi,il rimanente tra bisticci della solita Sx e le mani in pasta della combriccola parlamentare,direi che i pentastellati sono ancora il male minore.

Avranno un passo ulteriore da fare per non rimanere opposizione in eterno,ovvero quella di provare a mettersi d'accordo con altre forze politiche più affini,altrimenti rimarranno solo a guardare e protestare.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento