giovedì 7 dicembre 2017

Elezioni poltiche 2018:Uno scenario horror


























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Solo in questo paese può andare ancora al governo una destra del genere,si fosse rinnovata invece,hanno ancora come simbolo strabordante il caimano,dopo essersi fatto i cavoli suoi nel meraviglioso ventennio che lo ha contraddistinto,e per giunta essendo pregiudicato potrà ingombrare indirettamente la scena,come già lo sta facendo,poichè la Corte europea,bontà loro,andrà oltre le elezioni politiche nell'ipotetica riabilitazione.

E' pur vero che oltre l'astensione dobbiamo andare ben oltre nel turarsi tutti gli orifizi nello scegliere qualcosa di decente,il Pd è a grandi linee la fotocopia del caimano,avendo fatto negli anni del bomba politiche più di destra dell'amico a larghe intese,la nuova sx con il baffettino a dettare legge,capirai che novità,anche se da quelle parti perlomeno qualcosa di sociale si riesce a intravedere,ma con il 10 % elettorale si fa poca strada.

Le stelle,oltre ad essere un movimento aziendalista e un po' gaffeure,è il meno peggio,da soli però pur vincendo le elezioni col ciufolo potranno governare,puri e indipendenti potranno fare fondamentalmente opposizione,le larghe intese o la solita banda bassotti sarà il solito destino che ci perseguita,almeno per una parte consistente della penisola.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Astenersi per me non è mai in programma. Non andiamo al voto da anni, questa volta meglio farlo, anche se il range di scelta è sinceramente imbarazzante.

    RispondiElimina