venerdì 16 febbraio 2018

A proposito di leoni da tastiera e Cecilia Strada





















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Inizio da Cecilia,non avrei dato spazio a quell'immagine,il fascismo che sappia io è fuorilegge,con il famoso ventennio vissuto in questo Paese,direi che il buon senso metterebbe una pietra tombale su un'ideologia così terribile e spaventosa,indi per cui ha sbagliato a dare importanza a quella scritta,lasciamoli a se stessi.

Mi astengo dai dibattiti politici televisivi,a parole questo Paese sarebbe la prima economia mondiale,purtroppo non siamo l'ultima,ma ce la passiamo abbastanza male,il bla,bla,bla,può continuare!

Per ciò che riguarda "i leoni da tastiera",è facile insultare ed essere aggressivi davanti a un monitor,forse si credono anonimi e quindi non rintracciabili adottando un nickname,anche perchè la maggior parte non ha il coraggio di firmarsi,ma la tracciabilità del proprio Ip non lascia scampo. In ogni caso sono sempre dell'idea che il web ha regalato a livello planetario,la massima possibilità di conoscenza e democrazia,non sarà una nutrita percentuale di dementi a oscurare la realtà.

I.S.

iserentha

Nessun commento:

Posta un commento