martedì 13 febbraio 2018

I mancati rimborsi cinquestelle,la solita logica italiana
















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Quella dei rimborsi mancati dai fivestars,è la verifica della disonestà diffusa nel Paese,nel quale per quanto si venga eletti in un movimento dove ci sono delle regole,ecco che scatta l'abitudine truffaldina a cui siamo abituati da sempre.

Però il rignanese non esca con paragoni craxiani,stiamo ancora pagando nel debito pubblico quei debiti delle ruberie dei garofani,pensi agli indagati,agli inquisiti,ai condannati nelle liste pidine che ha compilato lui di proprio pugno,certe affermazioni equivalgono alla certezza della disperazione della probabilissima waterloo del 4 marzo,come fu quella del 4 dicembre 2016.

Sa quale sarebbe l'unica soluzione dell'andazzo italiano? Una sostituzione quasi integrale degli abitanti dello stivale,magari con del dna scandinavo,ma basterebbe quello dell'Europa centrale,a quel punto qualsiasi classe dirigente potrebbe andare bene.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Altri commenti e risposte

manfrigol

E' indicativo di questa waterloo dell'Italia,più che di renzi, il fatto che Lei speri più in una sconfitta di renzi che di questi grillini e di salvini-Traini...Per quanto voi vi crediate assolti,siete per sempre coinvolti...anzi,direi protagonisti della Waterloo ,la vostra Waterloo innanzitutto,la nostra waterloo,la waterloo dell'Italia....I rignanesi sono cittadini come Lei,probabilmente anche molto migliori...

Nessun commento:

Posta un commento