giovedì 15 marzo 2018

A proposito degli sperperi della Regione Sicilia



















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

La ringrazio del ripasso che ha scritto,ma sappiamo della "leggenda autonoma" siciliana,il governatore dell'illustre isola guadagna più del Presidente degli States,non può creare un terremoto sapere degli stipendi da nababbo per svolgere quasi nulla.

Come sapere dei costi del Quirinale,che sono assai di più rispetto alla gestione di Buckingham palace,la regina e famiglia hanno meno pretese evidentemente...

E già che ci siamo,perchè non ricordare i 24 mila euro a ogni parlamentare per lavorare dal martedi al giovedì,quando va bene,si sa il weekend comincia prima e il trasferimento a Roma anzichè la domenica sera viene fatto comodamente nella giornata di lunedì,rammentando che più del 90% dei parlamentari fivestars hanno devoluto la metà degli emolumenti al rilancio delle imprese della penisola.

I semplici lavoratori sapendo di tutto ciò,non possono che arrabbiarsi,specie coloro che negli ultimi anni vengono pagati per un tozzo di pane,l'impazzimento della maionese italica tutto sommato è pacifica,ma durerà?

P.s.

Sappiamo che la professione dei giudici costituzionali è parecchio importante,ma che uno di questi illustri professionisti conceda l'auto blu alla moglie per andare in vacanza in montagna,ed è stato accertato più volte,il tutto sommato alla difesa corporativa che ha assolto tale comportamento,direi che siamo molto al di là dell'impazzimento citato.

W l'Italia...

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento