giovedì 29 marzo 2018

Nell'epoca dove accontentarsi della democrazia esistente


























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Che piaccia o meno questo è ciò che passa il convento,assolutamente criticabile come dimostrazione democratica,ma se milionate di elettori hanno scelto costoro,pensi come sono messi gli altri,inutile citare le centinaia di cambi di casacca nella scorsa legislatura,gli indagati e condannati nelle altre liste,il tollerare l'esistenza di vitalizi che non stanno in cielo,nè in terra,dulcis in fundo di continuare a recepire degli stipendi che si scontrano con la realtà "disperata" italiana.

Ci hanno messo tutta la volontà per arrivare a questo stato di cose,ad iniziare da una sx che non ha saputo essere la protezione per i ceti meno fortunati,anzichè scimmiottare la dx non solo con gli utlimi rottamatori,ma già col baffettino dallo scorso secolo. In ogni caso non si perda d'animo,non sono arrivati al 40% e mai nessuno ci arriverà,sperando che cambi quella scellerata legge elettorale,creata ad hoc per l'ingovernabilità,cambiata quella,forse,ne riparleremo.

P.s.

Chi mi accusa d'essere disinformato,si vada a leggere bene chi ha scritto l'obbrobrio di legge elettorale e chi l'ha votata.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento