martedì 16 gennaio 2018

A proposito di "razza bianca"



















CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Non ci sono solo i candidati leghisti nel compiere lapsus,ha citato la Prestipino,anche la Serracchiani disse che le violenze sessuali sono più gravi se compiute da extracomunitari. Tempi difficili vero?

Che ci sia una massiccia immigrazione nessuno lo può negare,che ci siano Paesi europei che hanno bloccato i confini,tutti,ma proprio tutti,quelli a noi confinanti,anche questa è una realtà,in aggiunta alla crisi economica-occupazionale che ha cancellato di fatto la classe media,e che vede sempre di più vaste zone di povertà e ricchi sempre più ricchi,è evidente che non aiuta a raffreddare gli animi

E per dirle tutte,se lei fa un sondaggio sugli elettori che votano Lega,negli anni 90 col senatur ce l'avevano con il meridione d'Italia,ora il felpato ce l'ha con gli immigrati,razzismo e xenofobia non sono mai mancati,anche dalle curve dello stadio,vero Salvini? Direi che se il fenomeno si sta propagando,le ragioni le ho già spiegate prima.

Non finirò mai di ringraziare questa Europa delle banche e della finanza,che ha lasciato di fatto sola l'Italia,che elargisce i famosi 35 eurini,da le pacche sulla spalla stile Macron a Gentiloni,del resto il harakiri ce lo siamo fatti firmando quel trattato che obbliga a ospitare l'immigrato,che tocca il primo Paese con qualsiasi mezzo sia arrivato.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento