venerdì 5 gennaio 2018

Continua il tormentone dei bio sacchetti

























CLICK NEWS LA STAMPA MATTIA FELTRI

Strano Paese il nostro,si inviperisce per i sacchetti bio,con un salasso più o meno di 7-8 euro l'anno procapite o famiglia che sia,se non fosse che il più grande produttore dei medesimi è nelle grazie del giglio magico. Al contrario non batte ciglio sul salasso delle autostrade,sulle tariffe gas,luce e sui prezzi degli alimenti.Dove ha preso con indifferenza l'aumento dell'età lavorativa,essendo diventati in pochi anni il Paese con la legge più dura a riguardo.

Pure su il jobs act, tanto decantato,che ha reso tutti licenziabili senza giusta causa,almeno nelle aziende private,non ha suscitato la reazione che avrebbe dovuto. Ma se ci toccano appena,appena il consumismo apriti cielo,davvero un Paese senza capo,né coda...

P.s.

L'ambientalismo lo esercita una certa percentuale di persone,chi più,chi meno,fa il possibile per non far andare in malora un pianeta già abbastanza compromesso,con l'effetto serra e il surriscaldamento del clima,siamo solo all'inizio degli effetti nefasti,da questo punto di vista e non solo per questo motivo,non invidio le prossime generazioni.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. Stanno facendo due scatole con questi sacchetti..
    Una polemica davvero inutile e becera.

    RispondiElimina
  2. Forse,non è detto,ma il più dev'essere passato...

    RispondiElimina