martedì 15 marzo 2016

Contro le trivellazioni petrolifere demenziali nel Mediterraneo













La testimonianza della stupidaggine ritirata dalla medesima agenzia

CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Quella figura contro le trivellazioni parrebbe studiata da Alvaro Vitali con la consulenza di Bombolo,posso confermare anch'io che le bassezze triviali legati al sesso sono molto diffuse tra i maschietti,evidentemente esistono delle frustrazioni latenti a riguardo.

Detto ciò,l'idea di trivellare nelle vicinanze delle isole Tremiti o su qualsiasi oasi da salvaguardare è altrettanto demenziale,e come l'acqua da mantenersi bene pubblico,l'attuale esecutivo senza esser stato votato da chicchessia,se ne impippa dei referendum che ci sono stati a riguardo o che ci potrebbero essere sulle estrazioni petrolifere.

Come quel marchese nel film con Sordi,lui è lui, e noi non siamo un ..zzo

I.S.

iserentha@yahoo.it

4 commenti:

  1. Credo che questa sia l'ultima trovata del governicchio dell'usurpatore toscano: buttarla sul triviale per scandalizzare ed allontanare la gente in modo da non raggiungere il quorumo del 50% più uno.
    Sa perfettamente che vinceranno i contrari con una maggioranza plebiscitaria e siccome il dio della merda non può perdere mai che non si arrivi nemmeno al conteggio.
    Li conosce tutti i trucchi sto lestofante con la sua faccia da mafioso colto col pisello nel buco sbagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vai leggero... con il molto presunto statista di rignano sull'arno.

      Come ho accennato fa ancora più incazzare la presa per i fondelli sull'acqua pubblica,sancita da un referendum e di fatto regalata ai privati,notizia recentissima che non pubblica nessuno,l'ho letta stamattina sul Fatto quotidiano e penso che ci sarà a breve anche online.

      Elimina
    2. Tutto ciò che il birbante di Rignano sull'Arno decide di fare è un sopruso. Di questa storia ho sentito qualcosa, ma erano notazioni alla rinfusa e poco chiare, tanto da capire però che il grande cazzaro ne aveva fatta ancora una delle sue.
      Non ce l'ho con lui, per carità di Dio: io lo vedrei benissimo addetto alla raccolta della spazzatura nel mio quartiere, guarda come sono generoso.

      Elimina
    3. Si perchè il vecchio detto "mani strappate all'agricoltura",direi che è stata una fortuna per la campagna...

      Andrebbe seguito anche nel prelievo della spazzatura,conoscendo per esperienza chi ne spara tutti i minuti,ho idea che dovrebbe essere accompagnato anche su questa mansione.

      Elimina