martedì 22 novembre 2016

Ormai in Italia si rubano anche pezzi di alloggio
















CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Un'altra testimonianza,e non ce n'era bisogno,ma questa è la realtà,che l'essere onesti e seguire le leggi in questo paese ad alta concentrazione di delinquenti a vari livelli non paga. Scrive bene lei,in un paese "normale",chi si appropria di una parte consistente della propria casa,va arrestato immediatamente,e le spese di ristrutturazione per tornare alla normalità devono essere accollate al delinquente murario.

Siamo in un paese che chi vive di rapina senza mano armata,nella remota ipotesi che venga arrestato,viene liberato quasi subito,così può continuare a delinquere in modo seriale,e che dire dei reati dei colletti bianchi,costoro rubano milioni di euro alla collettività,ironia della sorte non vengono manco arrestati,e il max che possono rischiare è che il reato passi in prescrizione.

Lo saprà anche lei che ci sono più galeotti in Germania per questo tipo di reato rispetto all'Italia,e che i reati su questo campo sono infinitamente meno numerosi nella terra dei mangiapatate,quindi non c'è da stupirsi se chi delinque più o meno furbescamente in Italia,siano sempre più numerosi,e addirittura arrivino a rubare una fetta cospicua di casa.

I.S.

iserentha@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento