sabato 6 febbraio 2016

Una tantum Franca Leosini ha toppato














CLICK NEWS LA STAMPA MASSIMO GRAMELLINI

Non ho visto l'intervista e non la vedrò mai,in primis perchè c'è ancora pendente un giudizio,la Cassazione,e mi meraviglio che ci sia stata questa trasmissione,una certa influenza potrebbe distorcere il giudizio.

Ma la ragione più importante nell'aver evitato di vedere la testimonianza,è perchè ritengo quel reato particolarmente odioso,penso che sia peggio di uccidere nell'obbligare una persona a vivere con il viso deformato,la pena che darei a costui è l'ergastolo con l'isolamento,nessuna pietà altro che intervista.

I.S.

iserentha@yahoo.it

2 commenti:

  1. L'ergastolo in questo paese esiste solo sulla carta. Non farebbe nemmeno 10 anni, poi tra condoni, permessi e cosette varie tornerebbe tra noi.
    No. Lei deve vivere il resto dei suoi giorni nel ricordo dell'orrore.
    Per lui nemmeno un giorno di carcere, ma amputazione dell'organo sessuale. Così sarebbe costretto a pisciare seduto ed ogni volta a ricordare.
    Costoro, quelli che si macchiano di simili schifosi delitti, sono casi speciali da trattare in modo speciale.

    RispondiElimina
  2. No,personalmente preferirei i lavori forzati,nel senso che dovrebbero pagarsi il soggiorno negli anni di detenzione,pene più severe per alcuni crimini,ma anche per i reati minori,come i furti praticamente depenalizzati.

    Certamente non costruendo più penitenziari da decenni,i problemi continueranno a sussistere.

    RispondiElimina